Friday, May 13, 2016

Banana-Ovomaltine-Smoothie

♥ ♥ 

Il sole splende nel cielo e la mente viaggia serena.
E così mi sento libera...

Libera di essere me stessa, di poter ascoltare il mio cuore e, la frequenza dei suoi battiti.

Libera di poter comunicare e rendere partecipe il mondo intero delle emozioni che provo.

Libera di credere nei sentimenti e, di non aver paura di viverli.

E poi ci sono momenti nella vita in cui ho la sensazione di sentire l'aria che respiro entrare nei polmoni per poi scorrere nelle vene.

Vivo e mi sento leggera, volo.

♥ ♥ 


Da una ricetta di Nigella Lawson

Ingredienti
per 1 bicchiere

4 cucchiaini di ovomaltina
1 banana
150 ml di latte freddissimo
1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di burro di arachidi (oppure mezzo cucchiaino di caffè espresso solubile)

Mettere tutti gli ingredienti nel vaso del frullatore e frullare fino ad ottenere uno smoothie bello liscio. Versare in un bicchiere e servire.



♥ ♥ 

Die Sonne scheint am Himmel und der Geist reist zufrieden.
Und so fühle ich mich frei...

Frei ich selbst sein zu können, meinem Herz zuhören zu können, und seinem stätigen Schlagen.

Frei der ganzen Welt meine Gefühle mitteilen zu können.

Frei meinen Gefühlen Glauben schenken zu können und keine Angst haben zu müssen sie zu leben.

Und dann gibt es Momente im Leben, wo ich glaube habe die Luft, die ich einatme in meine Lungen zu spüren um sie dann weiter in meine Adern zu fließen.

Ich lebe und fühle mich leicht, fliege.

♥ ♥ 

Zutaten
für 1 Glas

4 TL Ovomaltine
1 Banane
150 ml eiskalte Milch
1 EL Honig
1 EL Erdnussbutter (oder 0,5 TL löslichen Espresso)

Alle Zutaten in den Standmixer geben und cremig mixen. In ein Glas gießen und sofort genießen.