Saturday, February 18, 2012

Confettura di latte alle mandorle tostate

Concordo con te, Martina:
Il sapore della confettura di latte è buonissimo!

Ho seguito il tuo consiglio e ho messo meno zucchero.
Il risultato: Ottimo!
Il crock delle mandorle e questa piacevolezza poi in bocca...

Quasi quasi: Mai più senza :-)


 Ingredienti

1 l di latte intero
350 g di zucchero (io: 250 g)
1 baccello di vaniglia
60 g di mandorle tostate e tritate grossolonamente

Per la preparazione andate a vedere quì:

3 comments:

Araba Felice said...

Non oso farla per paura di finirmela a cucchiaiate :-)

Trattoria da Martina said...

Mi fa superpiacer che tu l'abbia provata e che ti piaccia anche! Grazie!!! Ti metto nella sezione "le mie ricette fatte da voi"! Un bacio!

Gina said...

@Stefania: E fai bene... Un cucchiaino tiro l'altro. Il primo vasetto l'abbiamo finito oggi :-P

@Martina: Soprattutto mio marito l'ha apprezzata. Da rifare appena il secondo vasetto è finito, un complimento!

Abbracci :-)